[Consumo critico - Milano Social Forum]Re:[Consumo critico -…

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
New-Topics: [Consumo critico - Milano Social Forum]ultime due cose
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]Re:[Consumo critico - Milano Social Forum]seminario 4 giugno
Ciao a tutti, =0D=0Abella e interessante la proposta per presentazione GA=
S in campagna a settembre: ci saremo! magari proprio facendo una vacanzi=
na con la scusa dell'organizzazione.=0D=0AQuesta mattina avevo mandato un=
a mail che penso non vi sia arrivata perch=E8 non l'ho rivista nella mia =
posta. Riassumo i punti.=0D=0A1) Vedo che le proposte di incontri sulla P=
alestina si stanno moltiplicando; io penso di andare domenica sera all'Ar=
ci Bellezza e poi vi mander=F2 un breve reseconto; chiedo che se altri di=
noi vanno agli altri appuntamenti informino poi brevemente gli altri di=
che cosa si =E8 trattato=0D=0A2) Marted=EC non abbiamo parlato della git=
a a Valli Uniti per acquisto prodotti e vino, se svogliamo fare la spediz=
ione per me andrebbe bene il 31,1,2,8.=0D=0A3) Sarebbe opportuno che noi =
del gruppo (Arianna, Luisa, Stefano, Daniele e Silvia del GAS Lambrate) c=
he deve sbrogliare la matassa dei nuovi indirizzi raccolti di persone int=
eressate ai GAS ci trovassimo, magari una sera della prossima settimana p=
er decidere come fare. Io preferirei prima di cena verso le 18.30, quando=
ho ancora qualche neurone funzionante.=0D=0A4) Ho sollecitato una rispos=
ta da libera terra per la pasta e gli altri prodotti ma non ho ancora avu=
to risposta.=0D=0Aciao=0D=0Aluisa =0D=0A