[Cm-crew] considerazioni sull'eventuale nuovo sito

Author: L.B.P. Operator
Subject: [Cm-crew] considerazioni sull'eventuale nuovo sito
On Tue, May 20, 2003 at 09:22:28PM +0200, S.Sam Lacitirc wrote:

> no, a me interessa pero' ho grosse difficolta' ad accedervi...
> tante volte non riesco nemmeno ad aprirlo, altre (come ora) vedo l'home
> page -e me gusta come impostazione- ma non riesco ad entrare in altre
> sezioni...
> che tutto cio' sia dovuto *esclusivamente* alla mia incapacita'?

ne dubito
e se anche cosi' fosse non andrebbe bene cmq.
la sua fruibilita' e' essenziale
e non solo al livello di accesso ai contenuti
bensi' anche a quello della loro elaborazione/pubblicazione.
il sito dovrebbe avere la capacita' di costruirsi
attraverso l'utilizzo di chiunque.

oltretutto c'e' anche chi ha problemi con gli upload;
ci sono stati momenti in cui la mia macchina si piantava
e allora pensavo i problemi nascessero da me',
invece mi sembra d'aver visto che i processi si bloccano
nelle macchine visitanti (la mia non entra... in loop).

avevo poi gia' notato che alcuni accessi
arrivano ad aprire solo la home e poi non vanno oltre
(ed e' cio' che capita a te').

c'e' anche da dire che alcune interazioni vanno a buon fine
(sono cioe' state effettuate un discreto numero di operazioni riuscite
da parte di un po' (poch*) di utenti estern*).

boh!
io ho gia' scritto a inventati per vedere di caricare la baracca
in una loro directory temporanea...
non ho ancora ricevuto risposta.

ha, giusto,
mentre scrivo sto' vedendo che c'e' qualcun*
che sta' cercando di fare una ricerca (search),
ebbene, non funge e non so' xche'.