[Cm-crew] considerazioni sull'eventuale nuovo sito

Autor: @jorn
Asunto: [Cm-crew] considerazioni sull'eventuale nuovo sito
----- Original Message -----
From: "schizOperator" <schizo@???>
To: <cm-crew@???>
Sent: Tuesday, May 20, 2003 4:37 PM

> noto che l'utilizzo del sito proposto all'indirizzo
> http://schizo.dyndns.org/drupal/
> non e' particolarmente intenso
> quindi non so' quanto possa interessare;

bah e io mi incazzo, si perche' bello mio io ho speso
tempo a testare sta cosa...adesso...la cosa migliore
che si puo' fare e' metterlo in qualche directory figlia di critical mass
in modo che sia piu' veloce...ho parlato con due/tre persone
e la lentezza disinibiva...il test...io ho smesso di farlo proprio perche'
sapevo che sarebbe andata cosi'...
cosa credevi che i cento iscritti alla ml andassero a fare il test al nuovo
sito
beh per me ne bastano una decina...siamo sotto la decina...va beh lo si
mette
da qualche parte e si fa una cazzo di stupida votazione...
boh fai un po' te...io non testo piu' se non ho la certezza che almeno si va
avanti con la
proposta...almeno questo...

tutto il resto...quello non ti quoto manco lo leggo...non ho tempo da
perdere...
e cmq preferisco perderlo dove porta a qualche cosa...
si lo so questa mail andava evitata...e' pure un po' stronza
ma tanto adesso faccio send...e tu te la leggi
ciaociao