[Cm-crew] considerazioni sull'eventuale nuovo sito

Autor: schizOperator
Asunto: [Cm-crew] considerazioni sull'eventuale nuovo sito
noto che l'utilizzo del sito proposto all'indirizzo
http://schizo.dyndns.org/drupal/
non e' particolarmente intenso
quindi non so' quanto possa interessare;
cmq, in attesa di una risposta da inventati,
mi stavo chiedendo se non avrebbe + senso
se fosse + generalista, - incentrato su cm
(dove cm rientra
insieme a tanti interessi che possono essere sfumatamente vicini)...
ma forse perderebbe la caratterizzazione e quindi scadrebbe un po'
da un punto di vista comunicativo (di massa).
magari avrebbe senso un portale generalista
ma che non viene a sostituire il sito attuale,
bensi' lo integra.

non so'...
questo dubbio mi e' sorto nel momento in cui stavo per aprire
un nuovo forum sulla ciclOfficina.

boh!