[Cm-milano] Re: insisto sul tema...

Author: Davide Maggi
Subject: [Cm-milano] Re: insisto sul tema...
io ho dato la mia disponibilità per mezzo pomeriggio a smanettare
mi potrei anche far carico dell'attrezzatura (se magai qualcuno me la
prepara domenica in ciclofficina, io passo alla sera e carico)
dovrebbe esserci anche qualcun'altro ( masateru, il ragazzo giapponese
di legno).
per la santa, io , suo padre, do il permesso a chiunqua di prenderla,
basta che non piova, e questo chiunqua poi si prenda l'impegno di
riportarla dov'è o in un altro posto altrettanto accogliente.

saluti

davide