[Cm-milano] insisto sul tema...

Author: S.Sam Lacitirc
Subject: [Cm-milano] insisto sul tema...
il coordinamento studentesco contro la guerra di citta' studi
(sveglia_cittastudi@???) sta organizzando una grande
giornata_festa_presentazione per lunedi' prossimo, 26 maggio, in piazza
leonardo da vinci, dalle 12 in poi...
tra le varie iniziative vorremmo organizzare anche una cicl0fficina in
piazza (magari, perche' no?, con tanto di santagraziellona a fare bella
mostra di se' e ad attrarre gli ignari ciclici), cosa che stara'
probabilmente anche sui volantini... ma chi ci sarebbe?
io sono la', ma zavorrato dal dover fare un po' di altre cose per
organizzare il tutto e da una certa incapacita' nello smanettamento
ciclico... forse passa anche il fish (vero?)... non so chi altro, poi. chi
ci sarebbe? servono tecnici ed attrezzi... ;-)

--

  ... salumi e bici,
     _