[NuovoLaboratorio] Traduzione

Author: Elisabetta Filippi
Subject: [NuovoLaboratorio] Traduzione
Grazie per la sollecita risposta. La copia penso si possa avere senza
problemi, la traduzone andrebbe fatta nell'audio, dall'inglese all'italiano.
La durata della videocassetta è di un ora/ un ora e mezza (devo verificare).
Attualmente oltre a quella inglese c'è una versione in arabo. Il filmato
parla del campo profughi di Jenin (Palestina) distrutto dall'esercito
israeliano nell'aprile del 2002.

Elisabetta