[Cm-milano] QUESTION ?

Author: silvia
Subject: [Cm-milano] QUESTION ?

> Da: Carulli Alessandra <A.Carulli@???>
> Risposta: cm-milano@???
> Data: Fri, 16 May 2003 11:22:39 +0200
> A: "'cm-milano@???'" <cm-milano@???>
> Oggetto: [Cm-milano] QUESTION ?
>=20
> QUALCUNO MI CONSIGLIA PLEASE
> UNA BUONA MASCHERINA ANTISMOG?

non esiste.

quella che usano i medici non so dove puoi trovarla, quella rigida di carta
che usano gli imbianchini =E9 in vendita nei colorifici.

dovresti andare da un grossista per=F2, perch=E9 per essere veramente efficace
dovresti cambiarla tutti i giorni !!

Io anni fa ho provato ad usarla e dopo due giorni mi sono arresa: sapeva di
smog la mascherina!!
e , dato che tentavo di tenerla il pi=F9 possibile appiccicata alla faccia,
poi mi mancava l'aria !!

piuttosto trova percorsi alternativi alle grandi direttrici -ce n'=E9 un
sacco-, viette parallele ma meno trafficate , se una via costeggia un parco
stai il pi=F9 possibile vicino al parco, a costo di salire sul marciapiede,
cerca di raggiungere sempre la testa della coda ai semafori, etc etc.
ma forse tutto ci=F2 =E9 molto ovvio...

non c'=E9 niente da fare: le energie per cercare la mascherina spendile per
convincere q.cuno a non usare l'auto...

ci=E0
silvia