[Cm-milano] QUESTION ?

Author: Carulli Alessandra
Subject: [Cm-milano] QUESTION ?

-----Messaggio originale-----
Da: robi@??? [mailto:robi@ecn.org]
Inviato: mercoled=EC 14 maggio 2003 15.00
A: bulk@???; connec.taz@???;
makajalist@???; electrogarage@???;
disobbedisci@???; prjct@???
Cc: cm-milano@???; 31feb@???;
chainworkers@???; pergolatribe@???; info@???;
baraonda@???
Oggetto: [Cm-milano] proposta x equilibrio precario

assemblea aperta mercoledi 21 maggio - h.21,00 in pergola=20

l'assemblea di mercoledi' convocata da Strikers e ChainWorkers per =
discutere
''quagliare'' una traccia scritta minima (package) di circolazione =
pubblica
(una sorta di comunicato stampa - programma open-source de ''La fiera =
del
precariato sociale'') come veicolo di presentazione di ''Equilibrio
Precario''
x il 7-8 giugno al leo, quindi con 2 settimane x la promozione

il package e' cosi' composto:

* THINK TANK =3D titoli e tematiche dei dialoghi --> sono previsti =
interventi
di
personalita' pubbliche in qualita' di ospiti invitate a rispondere a =
domande
formulate dalle attrici sociali coinvolte

* STAND UP =3D allestimento spazio al leo --> con musica, proiezioni,
banchetti,
foto, pc, etc...

* CIRCUS =3D circo precario --> operazioni di marketing politico
pro-referendum
e un camion da ''vestire'' che si muova qua e la' in alcuni quartieri =
della
citta' per agire una comunicazione politica diretta nel territorio=20

durante questa settimana si raccoglieranno le videoinchieste,interviste
realizzate al mayday per elaborare una proposta di anteprima=20
QUALCUNO MI CONSIGLIA PLEASE=20
UNA BUONA MASCHERINA ANTISMOG?
E MAGARI SAPETE DOVE A MILANO MI POSSO FIONDARE A COLPO SICURO
PER TROVARLA?

BOH ... STO SMOG DAVVERO MI UCCIDE!

KISSES=20
ALEX