[RSF] art.18

Author: stalkern
Subject: [RSF] art.18
Il Thursday 15 May 2003 16:27, Agnese Ginocchio ha scritto:
> -Ah dimenticavo:Quì ci vuole anche un parere del nostro grande "Pensatore
> STALKERN!!!"Ma che fine ha fatto???Si è addormentato??? Non credo ci sia
> tempo per farlo...!Muoviti e dici la tua...!
> Ah ah..mi raccomando:fai attenzione a quello che dici altrimenti chiamo
> il mio amico Spike Lee...e poi...;-) ;-)

Sì, mi sono addormentato, stavo facendo sogni bellissimi e non intendo essere
disturbato.

Del dibattito mammesco non me ne importa nulla. Per me una mamma è... un uomo
come gli altri.

E si può sapere perché mandi i messaggi in tripla copia, Agnese? Hai paura che
siamo sordi? E poi se vuoi sentire la mia opinione puoi scrivermi in privato,
non ti pare.

ciao a tutt*
Stalkern