[Lecce-sf] Re: [Lecce-sf] su seminario e dintorni da iside, …

Author: Alessandro Presicce
Subject: [Lecce-sf] Re: [Lecce-sf] su seminario e dintorni da iside, laura, katia, sasà, rossana

------=_NextPart_000_0059_01C31AF2.E7CC7590

Care iside, laura, katia, sas=E0, rossana,

come sapete non mi piace far polemica. Capisco la vostra posizione e =
penso che meriti tutto il rispetto dovuto.=20

Nella mia mail chiarivo e chiarisco serenamente che, se il fine =E8 =
quello di dare fiato alla nostra battaglia che ci ha visti impegnati =
tutti nell'ultimo anno, nell'ottica di tenere viva l'attenzione =
dell'opinione pubblica sul tema, sarebbe opportuno, non solo in questo =
nuovo seminario, ma in tutte le sedi possibili portare il nostro =
dossier.

Quel dossier d=E0 conto di un lavoro collettivo che tantissimi di noi =
hanno portato avanti e che appartiene a tutti quelli che su questa =
storia si sono impegnati. E' stato poi materialmente composto dalle =
persone pi=F9 preparate e capaci di operare una sintesi e credo, per =
questo, che loro debbano essere queste stesse, primariamente, ad =
illustrarlo ogni volta che si crea l'occasione.

Si pu=F2 essere d'accordo o no con "questo" seminario, ma a questo punto =
mi pare inopportuno, specie se qualche giornalista ci degner=E0, perdere =
l'occasione di ripresentarlo, tenendo conto che solo l'ottima Melissa ne =
diede conto su Leccesera all'indomani del ns. seminario del 26.04.

Solo questo. Se l'ottica =E8 quello di dare visibilit=E0 e corpo al =
nostro lavoro e alla nostra battaglia e a quella dei ragazzi, anche =
tramite il nostro dossier, credo che che non dovremmo perdere alcuna =
occasione.=20

Se dipendesse da me presenterei quel dossier in tutte le sedi possibili =
immaginabili, persino, al limite, in quelle non attinenti. Il nostro =
giudizio sulle modalit=E0 di sviluppo del seminario ecc. ecc. sono =
valutazioni che abbiamo gi=E0 fatto, peraltro con un comunicato =
pubblico, e che ormai sono agli atti di questo controverso rapporto tra =
tavolo locale e tavolo nazionale.

Non dimentichiamo che non dobbiamo perdere di vista il nostro obiettivo =
che =E8 quello di stare sopra al RP in ogni maniera possibile.

Alessandro

----- Original Message -----=20