[Cm-roma] baci oziosi

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] baci oziosi
miei cari ciclisti e mie care cicliste=0D=0A=0D=0Ail lavoro tiranno dal q=
uale ancora non riesco a liberarmi mi tiene a zonzo per l'Italia a fare u=
na fatica maledetta, lontano dalla mia bicicletta, lontano dalla critical=
mass e, soprattutto, lontano da tutti e tutte voi. Conto i giorni che mi=
separano dal 15 giugno, quando finalmente riapparir=F2 in sella per peda=
lare con voi. Insomma un breve messaggio di corsa tra una cosa da fare e =
l'altra per dire che mi mancate!=0D=0A=0D=0A+ bici=0D=0A- lavoro=0D=0A=0D=
=0Abaci infiniti ozioso momentaneamente senza bici