Fwd: Re: [Cm-roma] ciclofficina, aridaje

Author: Vale
Subject: Fwd: Re: [Cm-roma] ciclofficina, aridaje

Ce la facciamo a fare le spillette per il 23? Sarebbe il caso di
averne per la presentazione. Mario che dice?
Per quella data dovremmo anche avere volantini per la CM del 30,
sicuramente =E8 una buona occasione per diffondere.

Venerd=EC alle 18 a P.le Masse Critiche?

Baci
Valentina
--

"Quando gli americano giocano alla guerra
i bambini smettono di giocare"