[Cm-roma] getto la spugna

Author: tronkora sulu
Subject: [Cm-roma] getto la spugna
<DIV>ma che palle, siete permalosi e non capite, o non volete capire !!!</DIV>
<DIV>quando sono stata rimproverata di scrivere in html, con somma umiltà ho acchiappato il mittente che mi aveva chiesto di evitare di scrivere schiffezze varie (html trattini e cazzetti), e gli ho risposto in privato chiedendogli cortesemente di accompagnarmi per mano nelle varie operazioni che dovevo fare per evitare di scrivere roba pesante difficile da leggere, non mi sono sentita attaccata personalmente !</DIV>
<DIV>che vuol dire rivolgiti al administrator ? non so che è !che è il digest ? </DIV>
<DIV>io sono purtroppo ignorante, e anche un po' refrattaria a capire le cose alla prima botta, ora se sei cosi' cortese da volermi spiegare come faccio a non stare 1 ora al giorno per leggere tutto bene, se poi ti senti attaccato su questioni tipo libertà di parola, spirito CM, e san francisco, boh</DIV>
<DIV>ma davvero pensi che non mi interessa come sta il cane di giuso, ma davvero pensi che non mene frega nulla delle eventuali gite che si fanno fuori porta ? </DIV>
<DIV>o forse forse stavo solo richiamando ad un uso un po' più parsimonioso della lista ???? </DIV>
<DIV>che è sto spirito polemico distruttivo del cazzo ???</DIV>
<DIV>allora please </DIV>
<DIV>LUCAAAAAAAAAAAAA&nbsp; unsubscribe <A href="mailto:leoparta@hotmail.com">leoparta@???</A> &nbsp;dalla mailing list</DIV>
<DIV>fino a quando avrò la possibilità ed il tempo di capire come faccio ad aprirmi un'altra casella di posta e quando avrò l'occasione di farmi spiegare che è il digest ( magari ce bevo uno jagermeister sopra ! )</DIV>
<DIV>amici biciclisti vi adoro, anche a te bibo, nulla di personale, ma le bollette scottano e la mailing list te dà la rota !!!!</DIV>
<DIV>ci si vede in sella !!!!</DIV>
<DIV>marta</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>