[Cm-roma] Re: Cm-roma digest, Vol 1 #522 - 12 msgs

Author: Bibo
Subject: [Cm-roma] Re: Cm-roma digest, Vol 1 #522 - 12 msgs
--0-60100384-1052918073=:1683

ciao bibo sono marta, o tronkora sulu se preferisci.

ti scrivo per chiederti gentilmente di virare le tue mail alla cm a mail personali, vedi quella per il minelli, vedi quella di due o tre giorno fa a pedalino per aver scoperto che vi conosciete vedi quella per mimma oggi... .... insomma, è bellissimo vedere l'energia che sprigionano le tue parole, il fatto che tu voglia condividere con noi tutti la tua presa bene per la CM, ma ti prego, facciamone un uso più eticamente corretto.

Fin quando lavoravo, ed ero connessa tutto il giorno, non c'era problema a leggermi la quantità di mail, anzi in un periodo di poco lavoro, mi ha fatto compagnia.

Bene, ora che ho perso il lavoro - felicemente - mi ritrovo a pagare con i pochi soldi che ho tutti i minuti che sono connessa, allora mi sembra che ci sia bisogno di un po' di mente locale e di pensare un pochino di più agli altri, anche perchè, posso gioire del fatto che tu te ne vada a cassino, però francamente manco me ne frega più di tanto, anche perchè non stai coinvolgendo la CM ma solo una persona, al massimo due.

Ai fini della ricerca dell'essenza della criticità ( il mio nirvana ciclico ) credo che ognuno di noi debba cominciare ad uscire fuori di sè e pensare bene quelle che sono le reazioni o le conseguenze dei nostri gesti, atti, parole ... .... anche se minime ci saranno sempre, e non sempre le reazioni o le conseguenze sono prevedibili.

sto quasi per accannare la mailing list, ma non voglio. allora cerchiamo di renderla accessibile a tutti !!!!

la vostra rompipalle preferita

Ciao Marta,esiste una cosa bellissima che si chiama 'Digest',che da l'opportunità di ricevere in una sola mail,tutte le mail di una mailing list,come dire un concentrato di pomodoro.

Ora,dire non usare la ml per messaggi privati(opinabile) è come dire a tutti i navigatori di un provider 'non effettuate troppi dowonloads',perchè sennò mi mangiate la banda.

Io sono iscritto a 3-4 mailing list,ogniuna delle quali produce una cosa come 30 messaggi al giorno,se facessi come te,mi avrebbero tolto il mio indirizzo di mail.Chiedi al Sys Admin di inventati,ti illuminera'!(sufficente leggere il testo prima dell'iscrizione)

Riguardo ai miei messaggi,recentemente ho parlato di : Mascherina antismog
                Negozio CM oriented
                Riviste di Mtb.
Tutto questo mi sembra utile,se non lo è,mi cospargero' il capo di cenere.

Ma tu parli anche del messaggio a Philip Marlowe,dove parlavo di Cannondale,discorso scaturito da almeno 3 persone della Cm.
L'invito a Minelli,mi sono solo scordato di mettere che era per tutti gli amanti della bici da montagna (poco attinente alla bici?).
Finisco dicendo che io non mi permetterei di dire chessò a Giuso che 'francamente non me ne frega niente del fatto che abbia trovato un cucciolo di cane al forte'.O a Valerio che è stanco o che se ne va in Corsica.

Nel globale,la tua critica non mi sembra compatibile con la filosofia della CM della Genesi(San Francisco),anche se uno potrebbe dire ma che mi frega della CM di S.F.,non si può certo dire 'che mi frega della libertà di parola', e pensare che si fa tanto per essere liberi in paesi dove la libertà talvolta è eclissata.
Finisco ribadendo che col semplice accorgimento 'tecnologico' del 'Digest',potrai scorrere inesorabilmente sui miei inutili messaggi per poterti godere le mail che ritieni migliori,e tutto questo in una-sola-magica-e-mail!
Fantastico!!
Libertè,Egalitè,Fraternitè (obsoletoma molto bbuono)
Con Zen,
Bibo

p.s. eddai non te ne andare dalla ML!

--0-60100384-1052918073=:1683

<DIV><BR><BR>ciao bibo sono marta, o tronkora sulu se preferisci.
<BLOCKQUOTE style="BORDER-LEFT: #1010ff 2px solid; MARGIN-LEFT: 5px; PADDING-LEFT: 5px">
<DIV></DIV><BR>
<DIV>ti scrivo per chiederti gentilmente di virare le tue mail alla cm a mail personali, vedi quella per il minelli, vedi quella di due o tre giorno fa a pedalino per aver scoperto che vi conosciete vedi quella per mimma oggi... .... insomma, è bellissimo vedere l'energia che sprigionano le tue parole, il fatto che tu voglia condividere con noi tutti la tua presa bene per la CM, ma ti prego, facciamone un uso più eticamente corretto.</DIV><BR>
<DIV>Fin quando lavoravo, ed ero connessa tutto il giorno, non c'era problema a leggermi la quantità di mail, anzi&nbsp;in un periodo di poco lavoro, mi ha fatto compagnia. </DIV><BR>
<DIV>Bene, ora che ho perso il lavoro - felicemente - mi ritrovo a pagare con&nbsp; i pochi soldi che ho tutti i minuti che sono connessa, allora mi sembra che ci sia bisogno di un po' di mente locale e di pensare un pochino di più agli altri, anche perchè,&nbsp; posso gioire del fatto che tu te ne vada a cassino, però francamente manco me ne frega più di tanto, anche perchè non stai coinvolgendo la CM ma solo una persona, al massimo due.</DIV><BR>
<DIV>Ai fini della ricerca dell'essenza della criticità ( il mio nirvana ciclico ) credo che ognuno di noi debba cominciare ad uscire fuori di sè e pensare bene quelle che sono le reazioni o le conseguenze dei nostri gesti, atti, parole ... .... anche se minime ci saranno sempre, e non sempre le reazioni o le conseguenze sono prevedibili.</DIV><BR>
<DIV>&nbsp;</DIV><BR>
<DIV>sto quasi per accannare la mailing list, ma non voglio. allora cerchiamo di renderla accessibile a tutti !!!!</DIV><BR>
<DIV>&nbsp;</DIV><BR>
<DIV>la vostra rompipalle preferita</DIV><BR>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>Ciao Marta,esiste una cosa bellissima che si chiama <STRONG>'Digest</STRONG>',che da l'opportunità di ricevere in <STRONG>una sola </STRONG>mail,tutte le mail di una mailing list,come dire un concentrato di pomodoro.</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>Ora,dire non&nbsp;usare la ml per messaggi privati(opinabile) è come dire a tutti i&nbsp;navigatori di un&nbsp;provider 'non effettuate troppi dowonloads',perchè sennò mi mangiate la banda.</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>Io sono iscritto a 3-4 mailing list,ogniuna delle quali produce una cosa come 30 messaggi al giorno,se facessi come te,mi avrebbero tolto il mio indirizzo di mail.Chiedi al Sys Admin di inventati,ti illuminera'!(sufficente leggere il testo prima dell'iscrizione)</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>Riguardo ai miei messaggi,recentemente ho parlato di : Mascherina antismog</DIV>
<DIV>&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp; Negozio CM oriented</DIV>
<DIV>&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp; Riviste di Mtb.</DIV>
<DIV>Tutto questo mi sembra utile,se non lo è,mi cospargero' il capo di cenere.</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>Ma tu parli anche del messaggio a Philip Marlowe,dove parlavo di Cannondale,discorso scaturito da almeno 3 persone della Cm.</DIV>
<DIV>L'invito a Minelli,mi sono solo scordato di mettere che era per tutti gli amanti della bici da montagna (poco attinente alla bici?).</DIV>
<DIV>Finisco dicendo che io non mi permetterei di dire chessò a Giuso che 'francamente non me ne frega niente del fatto che abbia trovato un cucciolo di cane al forte'.O a Valerio che è stanco o che se ne va in Corsica.</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>Nel globale,la tua critica non mi sembra compatibile con la filosofia della CM della Genesi(San Francisco),anche se uno potrebbe dire ma che mi frega della CM di S.F.,<STRONG>non </STRONG>si può certo dire <STRONG>'che mi frega della libertà di parola', </STRONG>e&nbsp;pensare che si fa tanto per essere liberi in paesi dove la libertà talvolta è eclissata.</DIV>
<DIV>Finisco ribadendo che col semplice accorgimento&nbsp;'tecnologico' del 'Digest',potrai scorrere inesorabilmente sui miei inutili messaggi per poterti godere le mail che ritieni migliori,e tutto questo in una-sola-magica-e-mail!</DIV>
<DIV>Fantastico!!</DIV>
<DIV>Libertè,Egalitè,Fraternitè (obsoletoma molto bbuono)</DIV>
<DIV>Con Zen,</DIV>
<DIV>Bibo</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>p.s. eddai non te ne andare dalla ML!</DIV>
--0-60100384-1052918073=:1683--