[Forumgenzano] Re: [Forumgenzano] Fwd:[castellicontroguerra]…

Author: eviti@libero.it
Subject: [Forumgenzano] Re: [Forumgenzano] Fwd:[castellicontroguerra] [INFO] Riunione per il SI
Con questa e-mail ne approfitto per dire un paio di cose. La prima rispet=
to al convegno di Sabato, io vi posso partecipare senza problemi e invito=
tutti coloro che hanno possibilit=E0 di farlo.....io ho l'invito e chi l=
o volesse leggerlo pu=F2 chiamarmi.=0D=0A=0D=0APoi volevo spendere un pai=
o di righe sul tavolo bastaguerra che ieri sera affannosamente siamo rius=
citi a riunire. Il ragionamento per lo pi=F9 si =E8 sviluppato sul "che f=
are" dopo la riuscita occupazione dell'Iraq da parte delle cosidette forz=
e "democratiche" e si =E8 pensato di partire sul materiale che al momento=
abbiamo a disposizione e sulle forze disponibili. Pertanto in collaboraz=
ione col tavolo ComunicAzione si =E8 deciso di fare un aggiornamento del =
filmato autoprodotto della Rete (magari anche inserendo le immagini della=
manifestazione che abbiamo fatto a Ciampino), di lavorare sul testo che =
ha inviato Attilio per tirarne fuori un volantino e utilizzare la mostra =
di Terra e Libert=E0 per organizzare probabilmente per l'ultimo sabato de=
l mese di Maggio in contemporanea col G8 un paio di piazze di contro-info=
. Domani nella riunione della Rete ne discuteremo meglio.=0D=0A=0D=0AHAST=
A SIEMPRE=0D=0AAnTiFaScIsMo MilItAnTe=0D=0A=0D=0A=0D=0ADa quanto so,credo=
di no per mancanza di tempo e mi dispiace.Pensa che per=0D=0Amancanza di=
spazio , forse, neanche io riuscir=F2 a essere presente con la mia=0D=0A=
classe come al Modernissimo . Nella scaletta sono previsti solo intervent=
i=0D=0Adei ragazzi sulle loro attivit=E0 svolte a scuola e quelli relati=
vi alla=0D=0Apresentazione del progetto di ed. ambientale in rete da part=
e della=0D=0Areferente della Pascoli ( Marina Gentilini); dei capi d'isti=
tuto e del=0D=0AConsorzio Castelli Romani che contribuisce con i suoi ope=
ratori al lavoro=0D=0Acon le scuole in rete. Ho preteso ed ottenuto (sper=
o siano di parola) che il=0D=0ASocial Forum fosse citato come pattern del=
progetto in rete per la parte che=0D=0Ariguarda il consumo critico. La r=
eferente mi ha assicurato che terr=E0 ben=0D=0Apresente questo aspetto e =
metter=E0 in evidenza il nostro contibuto. Comunque=0D=0Asia, ,l'invito p=
er noi c'=E9 e sarebbe bene che qualcuno di noi ci fosse dato=0D=0Ache un=
segno tangibile lo abbiamo lasciato.Fatemi sapere=0D=0AAlla prossima!=0D=
=0A----- Original Message -----=0D=0AFrom: "Kris" <kmeltemi@???>=
=0D=0ATo: <forumgenzano@???>=0D=0ASent: Tuesday, May 13, 2003 8=
:10 AM=0D=0ASubject: Re: [Forumgenzano] Fwd:[castellicontroguerra] [INFO]=
Riunione per=0D=0Ail SI=0D=0A=0D=0A=0D=0A> Cara Maria Teresa,=0D=0A> scu=
sami ma ho perso un po' il filo: dobbiamo preparare un intervento?=0D=0A>=