[Forumgenzano] Fwd:[castellicontroguerra] [INFO] Riunione pe…

Author: Ottavio Mariateresa
Subject: [Forumgenzano] Fwd:[castellicontroguerra] [INFO] Riunione per il SI
Da quanto so,credo di no per mancanza di tempo e mi dispiace.Pensa che per
mancanza di spazio , forse, neanche io riuscirò a essere presente con la mia
classe come al Modernissimo . Nella scaletta sono previsti solo interventi
dei ragazzi sulle loro attività svolte a scuola e quelli relativi alla
presentazione del progetto di ed. ambientale in rete da parte della
referente della Pascoli ( Marina Gentilini); dei capi d'istituto e del
Consorzio Castelli Romani che contribuisce con i suoi operatori al lavoro
con le scuole in rete. Ho preteso ed ottenuto (spero siano di parola) che il
Social Forum fosse citato come pattern del progetto in rete per la parte che
riguarda il consumo critico. La referente mi ha assicurato che terrà ben
presente questo aspetto e metterà in evidenza il nostro contibuto. Comunque
sia, ,l'invito per noi c'é e sarebbe bene che qualcuno di noi ci fosse dato
che un segno tangibile lo abbiamo lasciato.Fatemi sapere
Alla prossima!