[Cm-milano] Il 7 giugno ABBIATEGRASSO INSORGE Folletto25603(…

Autor: tibi
Temas antigos: [Cm-milano] Il 7 giugno ABBIATEGRASSO INSORGE Folletto 25603(metri di distanza da Milano)
Asunto: [Cm-milano] Il 7 giugno ABBIATEGRASSO INSORGE Folletto25603(metri di distanza da Milano)
In 15.05 12/05/03 +0000, hai scritto:
>mi fanno morire (dal ridere) quegli "underground giovanili", -di nome e non
>di fatto?-, che quando le cose arrivano da indymedia.. UH !!! AH !!! OH
>!!! IH !!! cio=E9 cazzo....

I media drammaticamente hanno pi=F9 potere delle liste, dunque
Ti sei stufato dei giornali e dei tigg=EC? Stai cercando una alternativa?
ESSILA.
sul newswire a pubblicazione libera http://italy.indymedia.org

(ooooops, forse =E8 spamming?)
t.