[Cm-milano] Il 7 giugno ABBIATEGRASSO INSORGE Folletto 25603…

Autor: silvia
Temas novos: [Cm-milano] Il 7 giugno ABBIATEGRASSO INSORGE Folletto25603(metri di distanza da Milano)
Asunto: [Cm-milano] Il 7 giugno ABBIATEGRASSO INSORGE Folletto 25603(metri di distanza da Milano)
mi fanno morire (dal ridere) quegli "underground giovanili", -di nome e non
di fatto?-, che quando le cose arrivano da indymedia.. UH !!! AH !!! OH
!!! IH !!! cio=E9 cazzo....

se invece arrivano da chiunque (come =E9 gi=E0 stato fatto qualche mese fa, a
proposito di questa stessa tangenziale su questa lista....) chi se ne
frega.....

certo il linguaggio stavolta =E9 molto pi=F9 trendy...

silvia

> Da: "@jorn" <ajorn@???>
> Risposta: cm-milano@???
> Data: Mon, 12 May 2003 13:29:08 +0200
> A: <cm-milano@???>
> Oggetto: [Cm-milano] Il 7 giugno ABBIATEGRASSO INSORGE Folletto 25603(met=

ri di
> distanza da Milano)
>=20
> che famo ce annamo???
>=20
>=20
> ---da indymedia---
>=20
> ABBIATEGRASSO INSORGE Folletto 25603(metri di distanza da Milano)
>=20
> Il 7 giugno ci sar=E0 un corteo nella zona di Abbiategrasso
> Vogliono costruire una tangenziale che distrugger=E0 il nostro territorio.U=

na