[Cm-roma] Re: Cm-roma digest, Vol 1 #515 - 5 msgs

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] Re: Cm-roma digest, Vol 1 #515 - 5 msgs
prego fornire riferimenti... ha un consiglio, evitare di comprare la mascherina
dal venditore di accessori moto sulla via che porta dai fori a p.zza vittorio,
il nasello in alluminio si e' rotto dopo un giorno!!! percio' puntare su naselli
non in alluminio che se troppo spesso piegati (o a troppo angolo acuto) tendono
a rompersi.

Qule'e' sta mascherina magica??? ha dati tecnici??? 'ndo l'hai presa???

ByeCycle Luis