[Cm-roma] Negozio Cm oriented

Author: Bibo
Subject: [Cm-roma] Negozio Cm oriented
--0-1158014563-1052730195=:66501

Un negozio che credo efficiente et non caro,è 'Mister Bike',Alberto,il proprietario è un meccanico prof,sopratutto uno che lavora sulle bici perchè le ama(nella pausa pranzo,sale in bici e se ne va ai castelli,da colli albani!).Il negozio è in via Momsen,adiacente al parco della Caffarella,proprio dietro L.go Colli Albani(stradario è mejo).Potete dirgli che siete amici miei (pagherete il doppio!)Bibo

--0-1158014563-1052730195=:66501

<DIV><BR>Un negozio che credo efficiente et non caro,è 'Mister Bike',Alberto,il proprietario è un meccanico prof,sopratutto uno che lavora sulle bici perchè le ama(nella pausa pranzo,sale in bici e se ne va ai castelli,da colli albani!).Il negozio è in via Momsen,adiacente al parco della Caffarella,proprio dietro L.go Colli Albani(stradario è mejo).</DIV>
<DIV>Potete dirgli che siete amici miei (pagherete il doppio!)</DIV>
--0-1158014563-1052730195=:66501--