[Lecce-sf] Agnoletto a Bari

Author: Cinzia
Subject: [Lecce-sf] Agnoletto a Bari
Io sono d'accordo, ma ti =E8 sguggito di dire in che consiste
l'iniziativa...Cinzia Nachira<br>
At 23.51 10/05/03 +0200, you wrote: <br>
dirmi che sono riusciti ad avere la disponibilit=E0 di Vittorio Agnoletto(
presente in Puglia per presentare il suo libro) a partecipare ad una
iniziativa dei Fori Sociali Pugliesi per il 16 mattina all'Universit=E0 di
Bari. Vorrebbero che questa fosse una iniziativa di tutti i Fori Sociali
pugliesi e volevano sapere se il Lecce Social Forum intende aderire ed
essere tra i promotori. Ovviamento io ho detto che avrei inoltrato la
richiesta in lista e che se, entro domani sera non ci sarebbero state
obiezioni, si poteva considerare acquisita la nostra adesione
all'iniziativa.<br>
Quindi, se ci sono obiezioni a dare la nostra adesione all'inizaitiva, vi
prego di comunicarlo in lista entro domani sera (domenica 11 maggio)
altrimenti chiamer=F2 chi mi ha contattato e dir=F2 che il Lecce Social Foru=
promuove insieme ovviamente con gli altri l'iniziativa con
Agnoletto.<br>
Antonella Mangia<br>
<b><a href=3D"http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/i=
ndex2002.html">Yahoo!
Cellulari</a></b>: loghi, suonerie, picture message per il tuo telefonino
<BR>