[Cm-roma] Re: Cm-roma digest, Vol 1 #511 - 12 msgs

Author: Bibo
Subject: [Cm-roma] Re: Cm-roma digest, Vol 1 #511 - 12 msgs
--0-722528209-1052480151=:75751

Senza entrare nel merito della tua (discutibile) scelta, Simone l'ha=20
comprata ad Anguillara.
Ti ricordo per=F2 che =E8 in corso un boicattaggio dei prodotti americani...
Ciao
G.

At 01.01 09/05/03 +0200, you wrote:

>ciao cicliste e ciclisti
>
>eccomi a voi con un altro quesito:
>
>conoscete un rivenditore a roma che vende telai cannondale bad boy?
>
>grazie mille e a domani!
>

>Mi

La questione boicottaggio usa bikes è molto delicata,io ho boicottato,ma la scelta è molto personale.Sono contro lo stile arrogante usa,ma se penso a precursori/ideatori di splendide bici,che negli anni 70,altro non facevano se non cercare di essere liberi ciclisti,allora penso ad una micro percentuale di america intelligente(come del resto il movimento di San Francisco)Comunque ,Giobbo,io vedo più soluzioni,alcune blandamente boicott,altre pienamente boicott; 1) il fantastico mercato dell'usato,tipo:una Cdale F caad3 800 euro,oppure una Super V,biammortizzata (che a Roma non guasta)per la stessa cifra (essendo usata non si rifinanzia il mercato usa) 2 Il mercato Taiwanese,che fa tanto roba scrausa,ma scrausa non è,anzi le aziende di Taiwan stanno facendo prodotti davvero ottimi (vedi Merida,Giant).Inoltre le bici usa(sebbene di eccellente fattura) sono quasi tutte assemblate a Taiwan. 3) Per anni ho usato una bici da donna vecchia come er cucco cha 12 anni e ancora la uso! 4) Per chi pensa che 800 eurii so tanti per una bici,pensi a quanto costa l'assicurazione per una Panda e le jeux son fait (se scrive così?) Tante cose Bibo

--0-722528209-1052480151=:75751

<DIV><BR><BR>Senza entrare nel merito della tua (discutibile) scelta, Simone l'ha=20<BR>comprata ad Anguillara.<BR>Ti ricordo per=F2 che =E8 in corso un boicattaggio dei prodotti americani...<BR>Ciao<BR>G.<BR><BR>At 01.01 09/05/03 +0200, you wrote:<BR><BR>>ciao cicliste e ciclisti<BR>><BR>>eccomi a voi con un altro quesito:<BR>><BR>>conoscete un rivenditore a roma che vende telai cannondale bad boy?<BR>><BR>>grazie mille e a domani!<BR>><BR>><BR>>Mi<BR></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>La questione boicottaggio usa bikes è molto delicata,io ho boicottato,ma la scelta è molto personale.Sono contro&nbsp;lo stile arrogante usa,ma se penso a precursori/ideatori di splendide bici,che negli anni 70,altro non facevano se non cercare di essere liberi ciclisti,allora penso ad una micro percentuale di america intelligente(come del resto il movimento di San Francisco)</DIV>
<DIV>Comunque ,Giobbo,io vedo&nbsp;più soluzioni,alcune blandamente boicott,altre pienamente boicott;</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>1) il fantastico mercato dell'usato,tipo:una Cdale F caad3 800 euro,oppure una Super V,biammortizzata (che a&nbsp;Roma non guasta)per la stessa cifra (essendo usata non si rifinanzia il mercato usa)</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>2 Il mercato Taiwanese,che fa tanto roba scrausa,ma scrausa non è,anzi le aziende di Taiwan stanno facendo prodotti davvero ottimi (vedi Merida,Giant).Inoltre le bici usa(sebbene di&nbsp;eccellente fattura) sono quasi tutte assemblate a Taiwan.</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>3) Per anni ho usato una bici da donna vecchia come er cucco cha 12 anni e ancora la uso!</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>4) Per chi pensa che 800 eurii so tanti per una bici,pensi a quanto costa l'assicurazione per una Panda e le jeux son fait (se scrive così?)</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>Tante cose </DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
--0-722528209-1052480151=:75751--