[Cm-roma] Re:[Cm-roma] Re: Cm-roma digest, Vol 1 #511 - 12 …

Author: ped_ale@libero.it
Subject: [Cm-roma] Re:[Cm-roma] Re: Cm-roma digest, Vol 1 #511 - 12 msgs
Ciao (Ped)-Ale,ero sicuro che fossi nella CM,so che sei sensibile a certe=
scelte che possono migliorare la vita,bentrovato Social/Freerider.Spero =
non me ne vorrai per la critica sul probike,ma,sai com'=E8 io oltre a cre=
dere nel consumo critico,nel commercio equo-solidale,nella possibilit=E0 =
di salvare l'ambiente dalle contaminazioni,e nella bici come filosofia(of=
course!),credo anche nei diritti del consumatore e ad un amico della CM,=
non mi sento di consigliare,un acquisto improbabile.(sempre mio modesto p=
arere).Bibo=0D=0A=0D=0A=0D=0ASei il BiBo che conosco??? ciao Bello!!!=0D=0A=
Diciamo che ci sto da poco, ho comprato una bici per andare in ufficio (n=
o cannondale), ho fatto 1/2 cm, ma le mail le leggo tutte ;-)=0D=0AALe