[Cm-roma] MA IL MIO MESSAGGIO SULLA PRESENTAZIONE?

Author: Feli-X
Subject: [Cm-roma] MA IL MIO MESSAGGIO SULLA PRESENTAZIONE?
At 15:42 +0200 8-5-2003, tronkora sulu wrote:
>o fancuill* pedalanti
>che =E8 successo ??? non ci interessa la presentazione, non va bene la
>data, nun ve va ???

Hai proprio ragione, stranamente si "sprecano" Kili di parole
risparmiabili ma quasi nulla sulla presentazione del libro.

Sono pienamente daccordo con te sull'importanza di questo evento e
concordo sul 23 visto che pensarne un'altra di data sembra quasi
impossibile con l'estate che incombe.

Il manifesto di Jean =E8 bellissimo, solo che =E8 stato fatto a mano e
per farne un manifesto bisognerebbe acquisirlo con uno scanner di
dimensioni adeguate o acquisirlo a pezzi(?).

Ad ogni modo penso bisogna decidere intanto velocemente se questa
presentazione si fa, dopodicch=E9 per i dettagli logistici, come
sempre, tutto miracolosamente funzioner=E0!

ByeBye
--