[Cm-roma] MA IL MIO MESSAGGIO SULLA PRESENTAZIONE?

Author: tronkora sulu
Subject: [Cm-roma] MA IL MIO MESSAGGIO SULLA PRESENTAZIONE?
<P>o fancuill* pedalanti<BR>che è successo ??? non ci interessa la presentazione, non va bene la data, nun ve va ???</P>
<P>facciamoci capire, mi senbra strano che ci sbattiamo per cene, classiche, uanauike ma per la resentazione proprio proprio nulla ??? </P>
<P>non ci interessa contagiare più persone possibili alla rota biciclistica ?</P>
<P>vi prego di dire la vostra, la mia è molto positiva, credo che presentare il libro della shake all'interno dell'iniziativa sia una bella mossa, se per domani va fatto una locandina, o un poster o quello che è cerchiamo di darci una punta e di tirare fuori qualche idea , possiamo recuperare lo splendido manifesto che ci ha fatto Jean, aggiungerci qualcosa oppure farlo ex novo </P>
<P>ma che sto boigottaggio ?????&nbsp; se qualcuno non è d'accordo lo dica, rosicherei troppo se saltasse anchequesta data, insomma mi sembrerebbe un'occasione sprecata ... ... e gli sprechi siamo tutti d'accordo che è meglio evitarli. </P>
<P>voglio vedere il forte pieno zeppo di biciclette, voglio vedere tante facciette sorridenti, voglio proprio vedè se dopo una cosetta del genere continuamo ad alzare il numero del contagio </P>
<P>altro SARS&nbsp;&nbsp;&nbsp; io voglio solo MASS _________ CRITICAL , of course </P>
<P>baci dalle campagne infestate di api che vanno da fiore in fiore marta<BR></P></DIV>
<DIV></DIV>>From: vale <VIMANCO@???>
<DIV></DIV>>Reply-To: cm-roma@???
<DIV></DIV>>To: cm-roma@???
<DIV></DIV>>Subject: Re: [Cm-roma] MA IL MIO MESSAGGIO SULLA PRESENTAZIONE?
<DIV></DIV>>Date: Thu, 08 May 2003 11:19:38 -0100
<DIV></DIV>>