[Forumgenzano] I: Convegno sulla globalizzazione

Author: Kris
Subject: [Forumgenzano] I: Convegno sulla globalizzazione

------=_NextPart_000_004C_01C31551.9F8A4880

Sono d'accordo sull'enfatizzare la parte propositiva, che =E8 quella che =
fa "muovere" le persone!
Visto che ci sono solo 10 minuti, mi concentrerei pi=F9 su quegli =
aspetti legati ai consumi nel mondo giovanile (marchi di tendenza, ecc =
ecc).
Bacioni
Cris
Sent: Wednesday, May 07, 2003 10:37 PM
Subject: Convegno sulla globalizzazione

  Venerd=EC 9 Maggio alle ore 9;00 al cinema Modernissimo di Genzano si =
terr=E0 il convegno sulla globalizzazione organizzato dal "Pertini".
  L'intervento del Genzano Social Forum avverr=E0 intorno alle 12;00, =
dopo la proiezione del filmato autoprodotto dagli studenti e all'interno =
del dibattito che seguir=E0 ad esso.
  Io non conosco il tipo di intervento che faranno i tre relatori ma =
credo sviscereranno il tema della globalizzazione; per quel che mi =
riguarda pensavo di soffermarmi, nel poco tempo a mia disposizione, =
sulla natura e sulle lotte portate avanti dal movimento e dai fori =
sociali in particolare, evidenziando naturalmente il lavoro svolto a =
Genzano e cercando di coinvolgere gli studenti sulle iniziative che =
portiamo avanti: opposizione a tutte le guerre, difesa ed estensione dei =
diritti (art. 18, Bossi-Fini, scuola pubblica...). Eviterei un =
intervento troppo teorico, preferirei approfondire la parte propositiva: =
controinformazione, consumo critico, campagne di boicottaggio...anche =
perch=E8 in 10 minuti non si pu=F2 parlare di tutto e si rischia di fare =
una gran confusione.
  Questa comunque =E8 solo un'ipotesi, vi prego ardentemente di mandare =
suggerimenti al pi=F9 presto...grazie e un bacio a tutti!
------=_NextPart_000_004C_01C31551.9F8A4880

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3D"Comic Sans MS" color=3D#000080 size=3D2>Sono =
d'accordo=20
sull'enfatizzare la parte propositiva, che =E8 quella che fa "muovere" =
le=20
persone!</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3D"Comic Sans MS" color=3D#000080 size=3D2>Visto che ci =
sono solo 10=20
minuti, mi concentrerei pi=F9 su quegli aspetti legati ai consumi =
nel&nbsp;mondo=20
giovanile (marchi di tendenza, ecc ecc).</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3D"Comic Sans MS" color=3D#000080 =
size=3D2>Bacioni</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3D"Comic Sans MS" color=3D#000080 =
size=3D2>Cris</FONT></DIV>
<BLOCKQUOTE dir=3Dltr=20
style=3D"PADDING-RIGHT: 0px; PADDING-LEFT: 5px; MARGIN-LEFT: 5px; =
BORDER-LEFT: #000080 2px solid; MARGIN-RIGHT: 0px">
<DIV style=3D"FONT: 10pt arial"><B>Sent:</B> Wednesday, May 07, 2003 =
10:37=20
PM</DIV>
<DIV style=3D"FONT: 10pt arial">
<DIV><B>Subject:</B> Convegno sulla globalizzazione</DIV></DIV>
<DIV><BR></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Venerd=EC 9 Maggio alle ore 9;00 al =
cinema=20
Modernissimo di Genzano si terr=E0 il convegno sulla globalizzazione =
organizzato=20
dal "Pertini".</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>L'intervento del Genzano Social Forum =
avverr=E0=20
intorno alle 12;00, dopo la proiezione del filmato autoprodotto dagli =
studenti=20
e all'interno del dibattito che seguir=E0 ad esso.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Io non conosco il tipo di intervento =
che faranno=20
i tre relatori ma credo sviscereranno il tema della globalizzazione; =
per quel=20
che mi riguarda pensavo di soffermarmi, nel poco tempo a mia =
disposizione,=20
sulla natura e sulle lotte portate avanti dal movimento e dai fori =
sociali in=20
particolare, evidenziando naturalmente il lavoro svolto a Genzano e =
cercando=20
di coinvolgere gli studenti sulle iniziative che portiamo avanti: =
opposizione=20
a tutte le guerre, difesa ed estensione dei diritti (art. 18, =
Bossi-Fini,=20
scuola pubblica...). Eviterei un intervento troppo =
teorico,&nbsp;preferirei=20
approfondire la parte propositiva: controinformazione, consumo =
critico,=20
campagne di boicottaggio...anche perch=E8 in 10 minuti non si pu=F2 =
parlare di=20
tutto e si rischia di fare una gran confusione.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Questa comunque =E8 solo un'ipotesi, =
vi prego=20
ardentemente di mandare suggerimenti al pi=F9 presto...grazie e un =
bacio a=20
tutti!</FONT>&nbsp;</DIV></BLOCKQUOTE></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_004C_01C31551.9F8A4880--