[Consumo critico - Milano Social Forum]Prezzi Pasta Libera.

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]Prezzi Pasta Libera.
Ho fatto un saltino alla coop ecco il risultato dell'indagine:

nessun prodotto della cooperativa libera terra riporta il marchio biologico

(lo sapevo gia' sono in attesa dei tre anni per la conversione, quindi
prima di poter essere certificati stanno applicando i disciplinari ma non
possono vendere con marchio bio)

Di fatto sono biologici e questo lo posso garantire dalla visita fatta
l'estate scorsa.

la pasta costa 2,70 E al Kg

l'olio costa 7,99 al litro

Formati disponibili in confezioni da 500 gr (1,35 Euri):

Maglie siciliane, spaghetti, reginelle, rigatoni, penne rigate, fusili,
caserecce

L'esposizione della merce e' un po' misera, e mescolata tra tutte le marche
e occupa un metro lineare per 4 scaffali.

Il vino non l'ho trovato e neanche il miele.

A parte il sito che pubblicizza l'iniziativa non c'e' traccia in giro di
cartelli che spieghino bene cosa si sta vendendo.

Secondo me c'e' tutto l'interesse (sia da parte loro che da parte nostra ad
attivare il contatto).

Ciao!

P.S.: ma ieri il forum come e' andato?