[Cm-roma] un paio di cosette

Author: erporo
Subject: [Cm-roma] un paio di cosette
Buon giorno
un paio di cosettine
mi sta bene tutto mi sento anche gratificato da tutte queste critiche in=20
fondo se fossi perfetto me farei schifo non avrei nessuna possibilit=E0 di=
=20
miglioramento.
Messaggio alla Prof. Dott Digilio

1) Frequentandovi ho dovuto accettare svariate critiche (giustamente) sui=20
miei modi di esprimermi perch=E8 poco attento a problematiche in cui alcuni=
=20
di voi sono pi=F9 attenti.
Siccome sono cresciuto in una scuola a stretto contatto con i portatori di=
=20
handicap, e uno dei miei pi=F9 stimati amici =E8 quel ragazzo (con cui sono=
=20
cresciuto) che ha partecipato come attore nel film di Benigni Jonny=20
stecchino (ve ricordate la busta!!!!!!) vi pregherei (Mart_a) di non usare=
=20
il termine handicappato in senso dispregiativo.
Per me handicappato =E8 un complimento.

2) Mi =E8 stato dato dell' "INFAME"
spero che chi ha usato questo termine non ne conosca bene il significato o=
=20
per educazione non sappia fino in fondo cosa succede quando si da=20
dell'infame a qualcuno (anche chi parla con un infame =E8 un infame).
Qualcuno di voi (quelli con cui mi interessa continuare un rapporto) sa=20
perfettamente il motivo per cui sar=E0 prioritario e discriminante chiarire=
=20
questo punto.
Per tutti gli altri si sappia che il termine INFAME per "STRADA" va=20
chiarito pubblicamente.

3) OH io l'ho strillato che era avanzata tanta roba da mangiare e chi=20
voleva poteva portarsela via.
E che sentimo solo quanno strillo cor warnere.

buon pomeriggio
er "poro"