[NuovoLaboratorio] Evian

Author: statodiallucinazione@iol.it
Subject: [NuovoLaboratorio] Evian
Ciao a tutt*,=0D=0A=0D=0Ami rendo conto dell'accerchiamento che stiamo su=
bendo in questi mesi e giorni, e della molteplicit=E0 di impegni ed appun=
tamenti, ma anche io, come Norma, mi chiedevo se come movimento genovese =
ci fosse l'intenzione di partecipare alla manifestazione transfrontaliera=
(Francia - Svizzera) che si dovrebbe tenere tra Annemasse (F) e Ginevra =
(CH) la mattina di domenica 1=B0 Giugno.=0D=0AVi segnalo il sito www.g8-e=
vian2003.org dove alla voce "info" potete trovare i comunicati stampa in =
preparazione della mobilitazione.=0D=0ACome Forum della Valpolcevera avre=
mmo l'intenzione di mobilitarci ma ritengo che uno partecipazione cittadi=
na avrebbe molto pi=F9 senso.=0D=0AAttendo delucidazioni e risposte, graz=
ie.=0D=0A=0D=0ADavide