[Cm-roma] Secondo me

Author: riccardo melito
Subject: [Cm-roma] Secondo me
Bella regà, sono d' accordo sulla necessità di
stemperare le diatribe con i dinosaurobilisti, ma
penso anche fermamente che dovremmo fargli capire
chiaramente che loro sono "colpevoli" (anche se magari
inconsciamente) di morte e distruzione. Questo per
dire che NON penso che l' idea della corsia sia buona
e che magari potremmo distribuire insieme alle
carammelle/fiori (magari attaccandoli con dello
ecologicissimo spago) dei volantini con su scritte a
chiare lettere le varie connivenze tra auto, petrolio
e morte, spiegando anche che una delle possibili
vittime (oltre all' ambiente, innocente e vittima
perpetua) potrebbe essere il lettore stesso od un suo
caro. Magari è una "tattica subdola", ma credo che per
smuovere le menti più ottuse bisognerebbbe
sottolineare il loro rischio personale.
Per quanto riguarda tutte le iniziative io venerdì,
sabato e domenica sono occupato 24h su 24h perchè c'è
la convenction di tatuaggi ed aggio da lavorà; quindi
se fate qualcosa rosicherò, ma sappiate che sarò
sempre spiritualmente con voi.
Baciclette a tutt*
Riccardo elvis