[Cm-crew] R: MAYDAY MAYDAY

Author: gnOp
Subject: [Cm-crew] R: MAYDAY MAYDAY
> Piuttosto:
> com'e' la faccenda?
> si vociferava di fare un po' di cm prima delle 15, poi andare in testa

alla
> parata e poi fare un po' come cazzo ci pare stile casa delle liberta'.
> c'e' un qualche appuntamento ciclico prima delle 15 quindi?

per esempio alle 12,30 ci si puo' trovare alla stazione centrale, sotto, al
parcheggio dei taxi... (dove si innalzano le bici... hehe) altri massici
arrivano intorno a quell'ora...
e da li si puo' cominciare a far sentire a mi-l'ano il piacevole rumore
della massacritica

facciamo pullulare la citta' di bici

vi ricordo i fantastici volantini dell'amico lopallido
http://digilander.libero.it/lopallido/
personalizzabili per ogni esigenza geografica :)

in alto le bici
------
gnOp
------
"io voto platano. sano, efficiente, immobile, frondoso, maestoso, con quelle
belle lamiere colorate accartocciate alla base."