[Cm-crew] R: MAYDAY MAYDAY

Author: Francesco Stea
Subject: [Cm-crew] R: MAYDAY MAYDAY
da pisa giunge me medesimo con una compare, ognuno bicimunito; penso nessun
altro.
Ma grazie all'economico interregionale livorno-milano, forse anche qualcuno
dai paesi sperduti lungo la tratta carichera' la bici sul treno.
Si spera soprattutto nei pietrasantini che facevano cm nel 1999 e nei
massesi che girava voce volessero cominciare cm anche loro (massa a massa:
massa al quadrato). Beati loro che hanno ciclabili ovunque, il centro senza
auto e l'autobus gratis x tutti i residenti.

Piuttosto:
com'e' la faccenda?
si vociferava di fare un po' di cm prima delle 15, poi andare in testa alla
parata e poi fare un po' come cazzo ci pare stile casa delle liberta'.
c'e' un qualche appuntamento ciclico prima delle 15 quindi?

--

BIKES      __o     salumi, bici e +kaos
 NOT     _`\<,_          -  fra  -

- Babbo, quest'anno per andare a scuola mi servirebbe un vocabolario
- Non ci pensare nemmeno! Vai in bicicletta come l'anno scorso!