[Cm-roma] kiudemo le polemike o no?!?

Author: warnever
Subject: [Cm-roma] kiudemo le polemike o no?!?
----- Original Message -----
From: "marco di gilio" <mdigilio2000@???>
To: <Cm-roma@???>
Sent: Tuesday, April 29, 2003 8:25 PM

> 1)la citazione der poro circa "l'uscita" der uorner è
> veritiera

si ma è diverso dire:non ci trovo gusto a competere con chi non ha
biciclette idone
                              per affrontare km e km di salite,perciò alla
prossima classica
                              vengo in mtb.(questo è quello che ho detto io)

invece un poro poro ha voluto capire che io snobassi chi non avesse bici
all'altezza della difficolta del percorso

parlando di cose serie ieri sera è stata una bella festa a casa di gin mi
dispiace per le /i assenti

ciao belle e belli