[Cm-roma] kiudemo le polemike o no?!?

Author: marco di gilio
Subject: [Cm-roma] kiudemo le polemike o no?!?
1)la citazione der poro circa "l'uscita" der uorner è
veritiera: se c'è maretta nel triumvirato, direi ke è
il caso di vedersi per appianare quisquilie verbali...
2)altrettanto veritiera l'osservazione circa la
pedalata/mangiata al ritorno ke ha mostrato "scarsa
cordinazione tattico/logistica"
2)gentilmente e cortesemente, la smettete di
camminarmi sui maroni coi takki a spillo kiamandomi
per nome e cognome?
4)vorrei ribadire l'urgenza di inkontro per parlare di
ke futuro dare alla CM (oltre a sbraitare una volta al
mese in gruppo contro tutto ciò che non abbia due
ruote ,una catena e propulsione umana), ma visto ke ho
già scritto una mail in proposito (e nessuno mi ha
cagato), oltretutto precisando ke non ne avrei mai più
parlato, mi mordo la lingua e mi metto faccia alla
lavagna.

p.s. Simona, quando vuoi consulenza per fare il salto
di qualità (dal cancello verso i paradisi di una bici
su misura) fammi uno squillo:)

vostro (mika tanto)M.(b)

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html