[Forumgenzano] Alcune info...

Author: Ottavio Mariateresa
Subject: [Forumgenzano] Alcune info...
Sui primi punti dico che sono informata e che il 9 maggio sarò al Pertini
con la mia classe che ha lavorato su Acqua. Vi informo che è stato
confermato il convegno delle reti tra scuole di ed. ambientale per il 17
maggio nel quale la referente della rete prof.ssa Gentilini farà riferimento
nella presentazione all'esperienza sulle risorse proposta da noi del social
forum.Vi aggiornerò sull'organizzazione.
In questa cominicazione, pero',vorrei soprattuttounirmi agli altri in un
forte abbraccio a Max in tale particolare momento.