[Cm-milano] Alcune info.....

Author: Jacopo
Subject: [Cm-milano] Alcune info.....
>sono approdato sul tuo sito per caso, ma visto che la cosa sembra
interessante,
>ti volevo chiedere un po' piu' di dettagli a riguardo delle vostre

"passeggiate" notturne.....

il sito non è "mio"... o meglio, è "mio", "suo", "tuo", ecc di tutti coloro
che usano un bici in città (e non).
ti rispondo io perchè ho visto il tuo messaggio, probabilmente te ne
arriveranno altre di risposte, tutte valide.

>Innanzitutto, bisogna avere un tipo particolare di bici?
>e l'illuminazione? il casco? e avete un percorso prestabilito?

no a tutto: esattamente come ti pare, basta che vieni su una bicicletta. il
percorso lo stabilisce chi è in testa, e normalmente non c'è una meta
prefissata.

>Ti prego fammi sapere...

ok? ;-)

ciao