[Cm-roma] le foto della Classica del Ciclismo Critico

Autor: cm-roma@inventati.org
Asunto: [Cm-roma] le foto della Classica del Ciclismo Critico
At 16.26 28/04/03 +0200, you wrote:
> [...]

=20

>Bella la documentazione fotografica e sto ancora a rosic=E0 per non esserci=

=20
>potuto venire, per=F2 vorrei fare un piccolo appunto: l'ingrandimento delle=

=20
>foto non mi si apre n=E9 da Mozilla, n=E9 da Konqueror ma neanche da=

Explorer,=20
>saranno mica accessibili solo da Windows 8-|
>
>Mi sarebbe piaciuto poterle vedere meglio ma anche utilizzare qualche bici=

=20
>per rifare meglio e in alta risoluzione la rielaborazione di "quarto=20
>stato" (http://www.lynxlab.com/staff/felix/appo/quartostatobici.gif).
>
>ByeBye
>--
>
>-*#@(((( Feli-X ))))@#*------------:o>

non si aprono perche' non c'e' il file al link corrispondente (troppi file=
=20
giganti)

il file html l'ha fatto la macchina fotografica e non mi andava di stare a=
=20
ritoccarlo

se te ne serve qualcuna in particolare mandami il nome del file e ti mando=
=20
il file origianario

ciao

luca