[Cm-roma] le foto della Classica del Ciclismo Critico

Autor: Feli-X
Asunto: [Cm-roma] le foto della Classica del Ciclismo Critico
>le foto sono qui TUTTE, comprese quelle del riposo e della cena, ma
>anche quelle della partenza la mattina successiva
>
>http://www.tmcrew.org/eco/bike/criticalmassroma/classica_aprile_2003.html

Bella la documentazione fotografica e sto ancora a rosic=E0 per non
esserci potuto venire, per=F2 vorrei fare un piccolo appunto:
l'ingrandimento delle foto non mi si apre n=E9 da Mozilla, n=E9 da
Konqueror ma neanche da Explorer, saranno mica accessibili solo da
Windows 8-|

Mi sarebbe piaciuto poterle vedere meglio ma anche utilizzare qualche
bici per rifare meglio e in alta risoluzione la rielaborazione di
"quarto stato"
(http://www.lynxlab.com/staff/felix/appo/quartostatobici.gif).

ByeBye
--