[Cm-roma] dar poro

Author: erporo
Subject: [Cm-roma] dar poro
Buona giornata a tutti
non vi rompo le scatole con la cronaca di questa due giorni ormai=20
conosciuta come CCC (Classica del Ciclismo Critico/Cazzari Cazzareggiano al=
=20
Casale) vi faccio solo il sunto della sintesi "due giorni che fanno parte=20
della mia storia".
MA siccome sono anziano c'=E8 sempre un MA
Messaggio di tipo Prof. Dott. Digilio
Per evitare lunghe polemiche (che comunque a me piacciono molto) il primo=20
punto =E8 l'unico veramente "serio"

1) Critica ar "poro"
Ho un piatto di "fettuccine" che non riesco a digerire.
Belle bici, bel casale, belle macchinette fotografiche, belle cineprese e=20
tante altre cose ancora............
ho fatto la fame, quella vera, e so che tutte queste belle cose non hanno=20
nessun valore di fronte ad un piatto di fettuccine con i funghi porcini
e alzarmi da tavola e venire a sapere che qualcuno si =E8 andato ad=
informare=20
quanto costava un piatto di pasta e poi si =E8 preso un panino, come direbbe=
=20
Merola "Comme ammaro stu pane".
Sicuramente in due giorni a qualcuno non sono riuscito a comunicare chi =E8=
=20
er "poro" certo che chi un p=F2 mi conosce non mi ha dato una mano.
Vi garantisco che io un'altro "piatto di fettucine" cos=EC pesanti da=20
digerire (fanno anche loro parte della mia storia ormai) non me le mangio=
pi=F9
o se le magnamo insieme o perdetemi di vista.

2) Messagio in codice
Sto cercando un secondo lavoro visto che per pedalare insieme ad altre=20
persone devo venire con una bicicletta all'altezza .......!!!!!!!!! (parole=
=20
testuali)

3) Contributo al "Ho visto del Giobbo"
Ho visto cacate d'uccelli centrare i freni della "Marin"
Ho rivisto quarcuno in guanti da chirurgo
Ho visto er "poro", occhi ar celo, promettere a Dio di rinunciare a tutti i=
=20
suoi vizi pur di veder fallire l'urtima riparazione de Bianconiglio
Ho visto portare in spalla una Marin per la Salaria perch=E8 per terra=20
c'erano troppi vetri

Ciao a tutti
er "poro verminone"