[Cm-roma] classica 2

Author: warnever
Subject: [Cm-roma] classica 2
la classica del ciclismo critico è una sola
e si fà una sola volta l'anno e si parte dallo
stesso punto e si arriva allo stesso punto . (punto e accapo)
con nunzio stiamo organizzando una gita ai laghi con pranzo
al sacco e rientro con luce in senza pernotto.
per far partecipare anche chi ha partner e figl* non ciclist*
...una cosa tranquilla come piace a noi tutt* senza una goccia
di olio(quello d'oliva si....ma per lubrificare i vostri
mezzi di trasporto consiglio uso in abbondanza di tequilla).
poi potemo pure anna ar mare ar circeo a terracina o
dove kazzo ve pare tanto co voi è bello dovunque!!!

grazie a tutte e a tutti per la classica del ciclismo
critico senza una goccia di petrolio e co tanti sorrisi
abbiamo fatto capire a chi ancora non l'avesse
capito che le nostre bici sono il mezzo di trasporto
più efficente che questo globbo abbia mai visto!!!!!!
un grazie particolare a ozioso al fotografo ufficiale del sito non
ufficiale(sopratutto per il primo
piano della bicicletta di 52)al cameramen e unaltro grazie a tutte e a tutti

vi amo ancora di più
...ma na mostra delle più belle foto dal 1°giugno02 a oggi quando la famo...

ciao adorate e adorati
wnvr...alla vostra salute!!!