[Cm-milano] Bici x May Day!

Author: silvia malaguti
Subject: [Cm-milano] Bici x May Day!
Il giorno 27-04-2003 18:14, luca ha scritto:

>=20
>=20
> Serve una bici da donna per la may day........
>=20
> Quella rosa per esempio.....=E8 prenotata!?
>=20
> Bici e salumi a tutti!
>=20
>=20
> Luca

io ho qualche bici in pi=F9 da prestare, anche 4 o 5

ma dovete, tutt* quelli che ne hanno bisogno,
fare lo sforzo di venirvele a prendere a Rho
(scrivete per dettagli -treni e non)

o al massimo implorarmi per portarvele alla garibaldi....
ma cos=EC ne posso portare al massimo 2

mala

ricordatevi tutti che nel pomeriggio del 1 maggio a Mil'ano
NON FUNZIONANO I MEZZI PUBBLICI, CAZZAROLA !!!

ps: lucaaaaaaa !!!=20
molla l'html!!!

- Babbo, quest'anno per andare a scuola mi servirebbe un vocabolario
- Non ci pensare nemmeno! Vai in bicicletta come l'anno scorso!