[Cerchio] Forza Italia, fascisti in giacca e cravatta!!!

Author: Pkrainer
Subject: [Cerchio] Forza Italia, fascisti in giacca e cravatta!!!
calma, non é che in foiba ci siano andati solo fascisti e carabinieri. Ma,
oltre a mio zio, anche mezzo CLN triestino, per dire, e molti altri
antifascisti che si erano opposti alla prepotenza titina, metà nazionalista
metà stalinista.
Quanto a Di Piazza, é famoso che é un deficiente, e credo se ne fotta di
tutti icaduti del mondo in maniera uguale