[NuovoLaboratorio] Obiezione spese militari

Author: forumgenova@inventati.org
Subject: [NuovoLaboratorio] Obiezione spese militari

------=_NextPart_000_0007_01C30B54.A2746000

penso che molt* di noi destinino l'8%=B0 alla Tavola valdese.Per questo =
riscrivo abbreviandola per pigrizia) la lettera che la Campagna di =
obiezione alle spese militari suggerisce di inviare alla Tavola.

AL moderatore della Tavola Valdese
via Firenze, 3800184 Roma

Egregio Moderatore,, mi voglio opporre alle spese militari e voglio =
invece sostenere l'istituzione di una Difesa popolare Nonviolenta.
Scelgo di versare l'8x1000 a favore della Tavola Valdese nella speranza =
che vogliate continuare a devolvere una sempre maggiore quota del vostro =
finanziamento ad iniziative di pace.
Cordialmente

vi ho alleggerito il lavoro? edda

------=_NextPart_000_0007_01C30B54.A2746000

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV>penso che molt* di noi destinino l'8%=B0 alla Tavola valdese.Per =
questo=20
riscrivo&nbsp; abbreviandola per pigrizia) la lettera che la Campagna di =

obiezione alle spese militari suggerisce di inviare alla Tavola.</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>AL moderatore della Tavola Valdese</DIV>
<DIV>via Firenze, 3800184 Roma</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>Egregio Moderatore,, mi voglio opporre alle spese militari e voglio =
invece=20
sostenere l'istituzione di una Difesa popolare Nonviolenta.</DIV>
<DIV>Scelgo di versare l'8x1000 a favore della Tavola Valdese nella =
speranza che=20
vogliate continuare a devolvere una sempre maggiore quota del vostro=20
finanziamento ad iniziative di pace.</DIV>
<DIV>Cordialmente</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>vi ho alleggerito il lavoro?&nbsp; edda</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0007_01C30B54.A2746000--