[Forumlucca] perplessità

Author: marcantonio
Subject: [Forumlucca] perplessità
mah ormai mi sembra quasi inutile dare la mia solidariet=E0 ai ragazzi de=
gruppo gay lesbo di lucca perch=E8 le componenti "moderate" del centro
sinistra sembrano sempre pi=F9 in sintonia con le posizioni neo liberiste=
di
ambienti "moderati" conservatori.=0D
Dal perbenismo dilagante al male dell'alsfalto che sta per colpire la val=
le
del serchio con leggere sfumature di asfalto-diversit=E0 con la destra fi=
no ad
arrivare alle confuse posizioni su alcuni paesi dell'america latina (vedi
venezuela).=0D
=0D
pensare che queste persone erano tutte comuniste (forse apparentemente) .=
=2E..
cose veramente d'altri tempi=0D
=20