[Cm-roma] info casale degli oziosi sab. 26...

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] info casale degli oziosi sab. 26...
ciao
mi piacerebbe partecipare alla classica del ciclismo critico... ma vorrei=

essere col secondo gruppo dei 35 km
dove e come iscriversi evitando di venire a magliana?
quanto come e a chi pagare?
vorrei prendere il vs. treno ma dalla stazione tuscolana, sarebbe possibi=
le?
non sono allenata, il percorso dei 35 km =E8 in salita? che tipo di pende=
nza?
insomma io volevo capire se =E8 il caso o no che la mia prima uscita sia =
una
2 giorni..
sono stata sul sito ma le info di cui ho bisogno sono insufficienti come
fare?
grazie comunque
adelik

Tiscali ADSL, fino a 9 MESI GRATIS sull'offerta Tiscali ADSL Light Mega!
Tiscali ADSL non teme confronti! Abbonati subito.
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml