[Cm-roma] Amica Bicicletta... ordine collettivo???

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] Amica Bicicletta... ordine collettivo???
Ciao Enzo... purtroppo ho solo la copia per la Cicloff (come promesso mesi
fa)... le copie di sto libro sono particolarmente difficili da trovare.

http://www.biciedintorni.org/biblioteca/recensione_ab.htm

ecco le ultime notizie sulle ultime copie (io ne ho trovata una per caso)

"Gianni Catania, socio storico di Bici & Dintorni di Torino e tra i fondatori
della Fiab, ha comunicato che rilever? dalla casa editrice EGA a prezzo ridotto
le copie rimaste del suo libro ?Amica bicicletta?. Si presenta quindi
un?occasione unica per acquistare questo utile libro ?griffato? Fiab prima che
sparisca dalla circolazione. Potete leggere una breve recensione del volume dal
sito www.biciedintorni.org alla voce "biblioteca". Il prezzo di copertina era di
24.000 lire, ma ora potete richiederlo pagando solo 3,50 euro + spese di
spedizione. Per ordinazioni di 10 o pi? copie coster? invece 3,00 euro a copia +
spese di spedizione. Per informazioni ed ordini non scrivete alla Fiab, ma
direttamente all?autore alla casella giannix11@??? o telefonandogli a casa
(0115212366) o al cellulare (3338978972). E? reperibile spesso e un po' a tutti
gli orari a casa, ma ? pi? sicuro chiamare tra le 11 e le 16.
Questa opportunit? durer? solo per poche settimane, per cui affrettatevi."

Se interessano altre copie si puo' fare l'ordine come per il libro della Shake
(sperando in migliore fortuna finanziaria ;-)

Chi e' interessat*???

ByeCycle Luis