[Consumo critico - Milano Social Forum]stasera e 25 aprile

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]stasera e 25 aprile
cara Cate e cari tutti
purtroppo (in questo caso) da un paio di settimane non ho pi=F9 la macchi=
na,
quindi per il trasporto di banchetto/gazebo e amteriali non posso essere
d'aiuto (se non eventualmente per guidare il mezzo di qualcun altro...).
Non so, forse =E8 un po' complicato ma se per caso stasera saltasse fuori=

qualche mezzo e qualcun altro disponibile, io sono sempre dell'idea... In=

caso, fastemi sapere via telefono. Mi spiace aver saputo solo adesso dell=
cena, ho gi=E0 preso un altro impegno...
Buona serata e a presto
Silvia