[Cm-roma] giuso si scusa.

Author: giuseppe
Subject: [Cm-roma] giuso si scusa.

------=_NextPart_000_001B_01C308C7.35172810

domenica mi sono svegliato alle 11.00, e sono volato al piazzale masse =
critiche, mi dispiace un sacco, ho cercato di fare del mio meglio ma =
proprio stavo incriccato.... in ogni modo sapevo che alcuni venivano =
verso le undici quindi pensavo cmq di trovare qualcosa.
ho aspettato fno a mezzodi, e poi sono andato via...
ancora mille scuse a coloro che erano li in tempo.=20
la prossima volta mi sveglier=F2 prima.

per quanto riguarda la classica il "duello" non voleva asolutamente =
essere una sfida contro lo stile della classica, non =E8 per correre, =
non =E8 per fare gli spacconi. =E8 un gioco tra mee er poro. state tutti =
tranqui. io non ho intenzione di correre. (non piu del solito)

buona giornata a tutti.

------=_NextPart_000_001B_01C308C7.35172810

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>domenica mi sono svegliato alle 11.00, =
e sono=20
volato al piazzale masse critiche, mi dispiace un sacco, ho cercato di =
fare del=20
mio meglio ma proprio stavo incriccato.... in ogni modo sapevo che =
alcuni=20
venivano verso le undici quindi pensavo cmq di trovare =
qualcosa.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>ho aspettato fno a mezzodi, e poi sono =
andato=20
via...</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>ancora mille scuse a coloro che erano =
li in tempo.=20
</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>la prossima volta mi sveglier=F2 =
prima.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>per quanto riguarda la classica il =
"duello" non=20
voleva asolutamente essere una sfida contro lo stile della classica, non =
=E8 per=20
correre, non =E8 per fare gli spacconi. =E8 un gioco tra mee er poro. =
state tutti=20
tranqui. io non ho intenzione di correre. (non piu del =
solito)</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>buona giornata a =
tutti.</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_001B_01C308C7.35172810--