[Cm-roma] saluti

Author: +k
Subject: [Cm-roma] saluti
--- vale <vimanco@???> ha scritto: > At 11.42
18/04/03 +0200, you wrote:
> critiche...ci si vede dopo
> allenamenti in vista della
> scrivete troppo in lista
> messaggi non letti!)...
>
> Cancellati e poi ti riscrivi.
> Le mail postate nel frattempo te le puoi andare a
> leggere da web.
>
> Buon divertimento
> Valentina

PERCHE' SEI COSI' DRASTICA???
;-)
c'e' un'opzione + morbida che permette di sospendere
la ricezione dei messaggi per poi riattivarla
successivamente...

comunque approfitto di questo attimo di relativa calma
per rifarmi vivo dopo tanto tempo
anch'io ovviamente col problema delle tonnellate di
mail ancora da sbirciare...

ne approfitto per inviarvi un caloroso saluto
e per dirvi che purtroppo non potro' essere molto
attivo sul fronte cm per i prossimi tempi
non perche' non creda + in questa forma di espressione
ma per cause legate semplicemente ai miei impegni
prioritari che si riassumono in due semplici
categorie: familiari e lavorativi.

magari ci si rivede per la presentazione del libro,
ancora devo riuscire a prendere la mia copia :-( sigh,
o pedalando casualmente per le strade della nostra
fottuta citta'

un abbaccio

+k

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html